Programmi guidati su L’arte di vivere

Weekend Retreat conducted by SRF monasticsDurante molti fine settimana nel corso dell’anno, i monaci della SRF conducono ritiri su L’arte di vivere appositamente studiati per coloro che stanno apprendendo e praticando gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda tramite le Lezioni della SRF.

Questi programmi si svolgono nelle sedi dei ritiri della Self-Realization Fellowship (sotto elencati). Programmi su L’arte di vivere vengono inoltre condotti in numerose altre località nel mondo (clicca qui per la programmazione in corso).

Durante il fine settimana, il programma dei ritiri include, oltre alle regolari attività, periodi di meditazione più lunghi, revisione e pratica delle tecniche di meditazione SRF e classi su vari aspetti degli insegnamenti della Self-Realization Fellowship.

I ritiri guidati iniziano il venerdì sera e si concludono la domenica pomeriggio. È importante fare le prenotazioni con buon anticipo, dato l’elevato numero di richieste.

 

A causa delle diverse restrizioni nazionali e internazionali dovute alla pandemia di Covid-19, al momento non siamo in grado di confermare un elenco di date per i prossimi tour e ritiri. Non appena saremo di nuovo in grado di fornire informazioni su eventi futuri, ne pubblicheremo qui i dettagli.

 

Copyright © Self-Realization Fellowship. Tutti i diritti sono riservati.