|

Dove alloggiare

Benché le seguenti informazioni generali siano valide per tutte le sedi dei ritiri, alcuni dettagli possono variare; vi invitiamo quindi a contattare gli uffici dei singoli ritiri per ulteriori informazioni.

Vitto e alloggio

Living Room, Encinitas RetreatAi partecipanti al ritiro vengono offerti una confortevole camera singola arredata e un bagno in comune ogni due camere, per ospiti dello stesso sesso o per una coppia sposata (con alcune eccezioni: per esempio, un certo numero di camere con bagno privato è disponibile al ritiro di Lake Shrine).

Tre pasti vegetariani sono serviti giornalmente nella sala da pranzo del ritiro. Visto che non è disponibile un menù alla carta, se avete restrizioni dietetiche, per cortesia parlatene al momento della prenotazione.

Courtyard, Encinitas RetreatAbbigliamento

L’abbigliamento dovrebbe essere confortevole e informale. Per adattarsi agli ideali di una comunità spirituale, chiediamo ai partecipanti di vestire con semplicità e di non indossare pantaloncini corti o indumenti simili all’interno del ritiro. Per aiutare a mantenere l’atmosfera di quiete, per tutta la durata del ritiro i partecipanti dovranno indossare calzature, preferibilmente con suola morbida.

DonazioniEncinitas Retreat Accommodations

Il costo dei pasti, dell’alloggio e del servizio giornaliero di pulizia per tutti i ritiri della SRF è coperto dalle donazioni. L’ammontare della donazione consigliata varia a seconda del Ritiro e del programma. Vi preghiamo di contattare gli uffici dei singoli ritiri per ulteriori informazioni.

Il generoso sostegno di coloro che possono dare di più della donazione consigliata ci aiuta a continuare a offrire questi servizi spirituali a tutti, indipendentemente dalla loro capacità di poter contribuire con un’offerta.

Visita ai luoghi in cui Paramahansa Yogananda ha vissuto

Al ritiro di Encinitas il mercoledì e la domenica pomeriggio, i partecipanti possono visitare, nell’eremitaggio, le stanze di Paramahansa Yogananda, che sono preservate come santuario. Durante i ritiri guidati a Lake Shrine, i partecipanti possono visitare la casa galleggiante dove Paramahansa Yogananda risiedeva quando dirigeva i lavori di ristrutturazione di Lake Shrine.

 

Forward to Previous Page
3 di 4
Forward to Next Page
Copyright © Self-Realization Fellowship. Tutti i diritti sono riservati.