|

Testimonianze

Stralci di lettere pervenute al Concilio di preghiera

“Le vostre amorevoli preghiere hanno contribuito a fare miracoli. La mia guarigione è stata rapida, e la mia fede è diventata immensamente più profonda, perché ho sentito la presenza amorevole e risanante di Dio che mi circondava”.

D.B., Topanga, California

“Sono commosso e profondamente grato al Concilio di preghiera. Ho notato un cambiamento positivo nella vita della persona per cui state pregando. Dapprima ne sono stato molto stupito, adesso la mia fede in Dio e nella preghiera è diventata molto più profonda. So che Dio aiuta tutti quelli che Lo pregano sinceramente”.

R.H., Pittsburgh, Pennsylvania

“Il padre di uno dei nostri membri SRF si è ammalato gravemente, e io ero uno dei medici che lo curavano. È stato solo dopo aver praticato la tecnica di guarigione che la sua salute è miracolosamente migliorata. Sono profondamente colpito, perché mi sono reso conto della forza possente di questa tecnica che opera per mezzo nostro producendo effetti che vanno oltre le nostre abituali capacita”.

Dott. G.R., Santa Fe, Argentina

“Per molti anni ho dubitato dell’efficacia della preghiera per gli altri; non avevo nessuna prova che effettivamente funzionasse. Ma adesso mi sento spiritualmente elevato e sono certo che questo è dovuto ai servizi che il Concilio di preghiera sta facendo per me, è la prova vivente che la preghiera funziona. Barriere che sembravano insormontabili si stanno lentamente sollevando”.

B.R., Amherst, Massachusetts

“Un anno fa vi chiesi aiuto per una ragazzina che era seriamente malata di leucemia e di epatite. Adesso sta perfettamente bene. Non ci sono segni di cellule cancerogene nel suo corpo. Questa guarigione eccezionale è una sublime dimostrazione che l’uomo non è solo in questo mondo caotico”.

E.N., Napoli, Italia

Copyright © Self-Realization Fellowship. Tutti i diritti sono riservati.