Testimonianze sulle visite dei monaci

 

  • Dall’Europa un membro SRF ha scritto: “Grazie per aver inviato i monaci dalla Casa Madre. Oh, quali preziosi momenti di gioia e divertimento abbiamo trascorso durante gli incontri! Sono stato trattato come se fossi un grande yogi! Questo mi ha fatto molto piacere! Nella vita di tutti i giorni, quando l’immagine del ‘grande yogi’ comincia di nuovo a sgretolarsi, l’impegno nel cercare di modellare la mia vita in sintonia con gli insegnamenti di Guruji è stato notevolmente incoraggiato e rafforzato dall’amorevole attenzione che ho ricevuto e dal ricordo di quell’esperienza”.
  • Primavera 2006
  • lotus gold left

  • Brother Devananda e Brahmachari Lynn sono stati a Sydney, Melbourne e Perth, in Australia e ad Auckland, in Nuova Zelanda. I partecipanti hanno gradito molto i loro suggerimenti pratici e ne hanno tratto grande ispirazione. Uno di loro ha scritto: “Hanno dato consigli concreti su come inserire la routine spirituale nella vita di tutti i giorni. La presenza di Brother Devananda e Brahmachari Lynn tra di noi in questi ultimi quattro giorni ci ha fatto provare un’esperienza veramente paradisiaca”.
  • Autunno 2005
  • lotus gold left

  • “Quale inestimabile spinta abbiamo ricevuto dalle visite dei monaci per accrescere la devozione, l’entusiasmo e l’impegno costante nel viaggio lungo il sentiero spirituale… La loro presenza e il loro esempio sono stati per noi un dono che custodiamo nel nostro cuore e centelliniamo attimo per attimo”.
  • G.R., Toronto, Canada
  • lotus gold left

  • “Le conferenze aperte al pubblico sono state veramente straordinarie, una combinazione di Jnana, Bhakti e Karma Yoga che ha ispirato molti nella nostra città: i membri SRF, le loro famiglie, i loro amici e il pubblico in generale. L’ispirazione e la conoscenza condivisa dai monaci rimarranno con noi negli anni a venire.

    “Ci è stato offerto il più grande dono che un essere umano possa ricevere: le tecniche e gli insegnamenti dei Maestri. Ho avuto modo di constatare quanto il contatto con i monaci sia importante e utile; la loro presenza infatti dà un’ulteriore e speciale dimensione a tutto l’insieme: un’ispirazione basata su anni d'impegno e sforzi profondi che mostra al nuovo studente, o relativamente nuovo, cosa si possa realizzare mettendo in pratica questi grandi insegnamenti.

    “Inoltre, tutti i devoti del gruppo di meditazione di Portland che conosco e che sono attivi nella pratica degli insegnamenti hanno tratto profonda ispirazione dalla visita. Il livello di energia è cresciuto, la vibrazione era intensa e sacra, l’amore è aumentato. Tutte le attività sono state condotte in un modo armonioso ed equilibrato. È stato anche molto divertente. Cos’altro avremmo potuto chiedere?”.
  • P. S., M.D., Portland, Oregon, Usa (Estate 98)

Calendario dei Tour

 

Copyright © Self-Realization Fellowship. Tutti i diritti sono riservati.