|
In Memoriam: Brother Bimalananda (1923-2010)
BrotherBimalananda.jpg

Il nostro caro Brother Bimalananda, discepolo diretto di Paramahansa Yogananda per più di sessant’anni ha lasciato serenamente il corpo giovedì 29 aprile, nell’ashram della Self-Realization Fellowship di Hidden Valley. Monaco e Ministro SRF, viene ricordato con affetto da migliaia di membri e amici della famiglia spirituale della Self-Realization Fellowship ispirati dalla sua dedizione per Dio e il Guru, colma di gioia e permeata di purezza.

Sabato 15 maggio, alle ore 13:00, avrà luogo presso il Tempio della Self- Realization Fellowship di Glendale un Servizio per ricordare questo amato discepolo di Paramahansa Yogananda, che in modo così altruistico ha servito l'opera del Guru, e i numerosi amici e membri SRF nel mondo. Vi suggeriamo di arrivare in anticipo poiché il posto auto è limitato alla zona parcheggio e alle strade circostanti.

Mentre inviamo il nostro amore e la nostra gratitudine a Brother Bimalananda per la bontà e il gioioso spirito di servizio con il quale ha ispirato tutti, vi invitiamo a unirvi a noi in preghiera per la sua anima, in questo momento di passaggio ai reami spirituali di divina luce e beatitudine.

         
button-spanish button-deutsch button-Portugues button-french button-Italiano
Copyright © Self-Realization Fellowship. Tutti i diritti sono riservati.