|

La SRF partecipa al Parlamento delle Religioni del Mondo nel 2018

10 ottobre, 2018

2018_Parliament_of_the_Worlds_Religions_logo

“Trasformare il mondo seguendo il sentiero del Dharma: l’eredità spirituale di Paramahansa Yogananda”, è il tema di una speciale presentazione che verrà tenuta a Toronto durante il Parlamento delle Religioni del Mondo da due monaci del centro internazionale della SRF, domenica 4 novembre 2018.

Nella presentazione di un ora, Brother Satyananda (a destra) e Brother Govindananda (a sinistra) terranno una discussione sull’eredità spirituale che Paramahansaji ha lasciato alle future generazioni, e su come vivere in sintonia con i precetti del dharma (rettitudine), entrando in armonia con il piano divino sull’umanità e sulla civiltà del nostro mondo. I monaci inoltre, guideranno i partecipanti in periodi di meditazione e introspezione.

La missione del Parlamento delle Religioni è quella di: “coltivare l’armonia tra le varie religioni e comunità spirituali e favorirne l’interazione con il mondo e le sue principali istituzioni, in modo tale da creare una società giusta, sostenibile e basata sulla pace”. Quest’anno segna il 125° anniversario del Parlamento che si riunì per la prima volta a Chicago nel 1893, anno della nascita di Paramahansa Yogananda.

Nel 2018 il Parlamento si incontrerà dal 1 al 7 novembre al The Metro Convention Centre di Toronto; si prevede la partecipazione di prominenti figure dell’ambito religioso, esponenti del mondo civico, studiosi, sostenitori di un positivo cambiamento e membri laici appartenenti alle più svariate denominazioni religiose.

La presentazione dei monaci della SRF avrà luogo domenica 4 novembre 2018, nella Room 704 dalle 18:00 alle 19:00. Per ulteriori informazioni, o per partecipare all’evento per favore visitate il sito web: 2018 Parliament website.

Copyright © Self-Realization Fellowship. Tutti i diritti sono riservati.